Spazivisivi 2017 – VIRIDI. Declinazioni fotografiche del verde

Sabato 28 ottobre alle ore 11, a Sanremo, nelle sale del Museo del Fiore e del Padiglione Pedriali, sarà inaugurata la mostra Viridi. Declinazioni fotografiche del verde, organizzata da Sanremo Photo Academy e curata da Laura Manione nell’ambito della prima edizione della rassegna Spazivisivi.

L’esposizione che si avvale del patrocinio della Regione Liguria, della Provincia di Imperia e del Comune di Sanremo, resterà aperta al pubblico fino a domenica 19 novembre e presenterà i lavori di fotografi e artisti che usano la fotografia per indagare il concetto di botanica e di verde.

In mostra, opere di Alma Photos, Simone Barbagallo, Giusi Bonomo, Ferruccio Carassale, Crop Collective, Chiara Ferrin, Stefano Ghesini Salvadori, Gabriella Martino, Paolo Minioni, Giuseppe Piredda, Luca Prestia, Efrem Raimondi, Clara Turchi e – per Sanremo Photo Academy – Roberto Bianchi, Attilio Carnevale e Andrea Franci.

A corredo dell’esposizione, Spazivisivi, la rassegna di cultura fotografica in cui è inserita la mostra, ospiterà incontri e laboratori dedicati al tema: Viridi. Declinazioni fotografiche del verde.

Orari: da martedì a domenica, ore 10 -12.30 e 16 -18.30. lun.chiuso

Info: info@sanremophotoacademy.it

2 pensieri su “Spazivisivi 2017 – VIRIDI. Declinazioni fotografiche del verde

  1. Pingback: Mostre fotografiche | inaugurazioni | weekend ottobre 2017

  2. Pingback: |03 – Chiara Ferrin

Lascia un commento